Ditte Pirotecniche
home Lieto
La ditta Lieto Fireworks Srl di Ugo Lieto e figli da Roccarainola (Na), ad oggi è una delle realtà pirotecniche più avanzate del panorama nazionale. L'azienda vanta un'esperienza nel settore pluri decennale, ha vinto diverse competizioni pirotecniche nazionali che le hanno permesso di guadagnarsi una bella fama da parte di esperti, comitati o semplici appassionati.
Forti di una grande trazione,(presentazione Lieto) aiutati dalle nuove tecnologie, i pirotecnici della Lieto Fireworks sono in grado di riprodurre, ...(segue)

home Grucci

Pirovagando.it da qualche anno offre la possibilità ai suoi utenti di conoscere meglio la prestigiosa realtà pirotecnica italiana, attraverso semplici e concise interviste. Il servizio di oggi è dedicato ad una delle aziende  americane più conosciute e importanti al mondo, la Grucci Fireworks.

Per il nostro portale è un grande onore avere in esclusiva l’intervista a questo grande team statunitense che lavora in tutto il mondo per realizzare spettacoli pirotecnici  da guinness. 

L’intervista è stata ...(segue)

home

 

Una specialità tipica della pirotecnica siciliana è la moschetteria. Tra i maggiori produttori di questo particolare artificio vi è la ditta Pirotecnica Millennium di Maria Rita Grasso, figlia d’arte.

La ditta ha sede ad Aci Sant’Antonio  ed opera da diverse generazioni nel settore della pirotecnica. Pirovagando.it in questo servizio ci darà la possibilità di conoscere meglio la moschetteria siciliana, le principali caratteristiche e le differenze rispetto le conosciute batterie alla sanseverese e napoletana.

L’intervista ...(segue)

home pageDitta Fabbrica Fuochi Artificiali Arigò

La ditta Fabbrica Fuochi Artificiali Arigò è una delle realtà pirotecniche siciliane che vanta un passato importante e un futuro in continua evoluzione.

Pirovagando.it riprende il suo ciclo di interviste e reportage fotografici all’interno delle aziende pirotecniche italiane partendo da Messina, dove ha sede la fabbrica di fuochi pirotecnici della famiglia Arigò, guidata dal signor Giacomo Arigò, dalla moglie Giusy Costa e dai figli Giovanni e Cristina. La fabbrica è posta ...(segue)

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo