anno 2017
home santerasmo formia 2017 1

Ancora un grande successo i festeggiamenti in onore di Sant'Erasmo Vescovo e Martire, Patrono della città di Formia (Lt), dell'Arcidiocesi di Gaeta e Protettore dei Naviganti. Una tre giorni ricca di eventi e manifestazioni religiose e civili in onore del Santo organizzate, anche con difficoltà, dall'efficentissimo comitato festeggiamenti, che hanno portato nella città di Formia un foltissimo pubblico nell'anno dell'80° Anniversario di proclamazione del Santo a Patrono della Città. Di grande successo la "Notte Bianca" a Castellone che con artisti di strada, degustazione di prodotti tipici, spettacoli di arte varia e musica partenopea in Piazza Sant'Erasmo. Il giorno della solennità del Santo Patrono, grandiosa processione di Sant'Erasmo per i vicoli di Castellone e per le principali vide della città illuminate dalla premiata ditta LUMINARIE SANTORO che per la prima volta porta lo spettacolo delle luminarie musicali nel Lazio. PIROVAGANDO.IT, quale sito ufficiale della manifestazione, propone all'attenzione dei suoi utenti il servizio realizzato nelle giornate del 2 e 3 Giugno.  La sezione download ospita i 2 video in formato FullHD che mostrano in suggestive e professionali immagini quanto segue:

SPETTACOLO PIROTECNICO  realizzato dalla
PIROTECNICA SAN SEVERO di G. Del Vicario e Figli  da San Severo (Fg)


SPETTACOLO PIROTECNICOrealizzato dalla
SENATORE FIREWORKS di V. Senatore e Figli da Cava de' Tirreni (Sa)


Doverosi ringraziamenti: A tutto Comitato Festeggiamenti Sant'Erasmo Vescovo e Martire per la piena e incondizionata fiducia accordataci, in particolare ai Sigg.  MARCO BIANCHINI e CASIMIRO MAZZETTI;

Riprese video realizzate di CLAUDIO MASSIMINO Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su "Le Notti di Sant'Erasmo 2017"
. Di seguito il link per l'accesso diretto al download e streaming. Buona Visione
 

                                               DOWNLOAD VIDEO                                   STREAMING VIDEO

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo