anno 2013
siano2012Torniamo anche quest'anno a Siano (Sa) dove, da secoli, nella metà del mese di Agosto si svolgono i solenni e grandiosi festeggiamenti in onore del Patrono San Rocco di Montpellier. Come sempre è stato fortissimo il clima di attesa per l'evento più importante ed imponente della città di Siano che ha visto le sue strade invase da migliaia di pellegrini ed appassionati nei giorni clou della festa, il 16 Agosto, dove ha sfilato la lunghissima processione con la caratteristica ed interminabile teoria di Santi che precede l'artistico simulacro del Santo Patrono, vie illuminate sfarzosamente da grandiose e colorate luminarie; E il 17 Agosto giorno dedicato alla grande TRADIZIONE PIROTECNICA sianese con il XIV° Palio dei FUOCHI PIROTECNICI che vede la partecipazione di aziende tra le più rinomate invitate dai comitati rionali che, con il comitato centrale, realizzano una tra le più belle e seguite GARE PIROTECNICHE dell'anno.
PIROVAGANDO.IT partecipa alla festa di San Rocco in Siano (Sa) e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti i quattro video integrali in formato FullHD degli SPETTACOLI PIROTECNICI del palio e che mostrano in avvincenti ed affascinanti immagini le esibiazioni delle ditte:

Comitato Centrale -PIROTECNICA SAN SEVERO di G. Del Vicario da San Severo (Fg)
Comitato Rione Via Botta - F.lli SCUDO "E' GUAGLIUNI" da Roccarainola (Na)
Comitato Via Olivetello - F.lli SCHIATTARELLA da Mugnano (Na)
Comitato Via D'Andrea - SCUDO GIUSEPPE da Ercolano (Na)

Sentiti ringraziamenti al nostro caro CLAUDIO per le riprese effettuate e per il prezioso lavoro che svolge per noi. L'immagine in home page è stata studiata e realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su "SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2012" oppure rivederli in streaming nella nostra galleria video. Di Seguito il link di accesso diretto ai video.

                                                  DOWNLOAD VIDEO - GALLERIA VIDEO

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo