"FESTIVITA' SALENTINE" - CASARANO (Le) e PARABITA (Le) 17 MAGGIO 2010
"FESTIVITA' SALENTINE" - CASARANO (Le) e PARABITA (Le) 17 MAGGIO 2010
Dettagli
Scritto da Lucio
PIROVAGANDO.IT pubblica un bel servizio su due manifestazioni svoltesi nei giorni scorso nel Salento; Casarano (Le) dove si è festeggiato il Patrono San Giovanni Elemosiniere, e Parabita (Le) dove si sono svolte solenni celebrazioni in onore della Protettrice Maria Santissima della Coltura. Gia negli scorsi anni ci siamo occupati di queste festività patronali e lo rifacciamo con piacere anche quest'anno, essendo, il nostro portale, stato scelto dal comitato festeggiamenti diCasarano come sito ufficiale della manifestazione. Due manifestazioni queste molto sentite e partecipate in provincia di Lecce. PIROVAGANDO.IT propone all'attenzione degli utenti i cinque video realizzati dal nostro Admin SALVATORE che mostrano:
Casarano (Le) - Festeggiamenti in onore di San Giovanni Elemosiniere, Patrono di Casarano
GARA PIROTECNICA NOTTURNA tra le ditte: DARIO LUIGI da Matino (Le) COSMA DARIO da Arnesano (Le) F.lli PANNELLA da Ponte (Bn) L'ARTIFICIOSA dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa) - Vincitore della manifestazione
Parabita (Le) - Festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Coltura, Patrona di Parabita
SPETTACOLO PIROMUSICALE con INCENDIO DEL CAMPANILE a cura della ditta: MORSANI PROJECT di Telesforo Morsani da Rieti
Come da tradizione, un servizio ricco e di tutto rispetto alla maniera di PIROVAGANDO che come sempre non manca mai alle più belle ed interessanti manifestazioni del nostro paese. Ringraziamenti al nostro Amministratore che si è prodigato personalmente per portare sulle pagine del nostro portale le immagini e i suoni di queste festività di Puglia, e ovvi ringraziamenti al caro GjPOWER per l'immagine rappresentativa in home. Per poter scaricare e visionare i cinque video, in download cliccate su "Festività Salentine" - Casarano (Le) e Parabita (Le) 17 Maggio 2010. Ricordiamo che l'accesso all'area download è consentito ai soli utenti registrati.